UFFICIALE: COLPO GENOA, PRESO ANDREA FAVILLI.
Il giovane attaccante si trasferisce a Genova, sponda rossoblù.

Dopo un bellissimo precampionato con la Juventus in America condito da tre reti di cui due al Bayern Monaco, Andrea Favilli ha cambiato squadra per crescere e fare minutaggio.
IL COMUNICATO:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica aver raggiunto l'accordo con la società Genoa Cricket and Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli per un corrispettivo di £ 5 milioni pagabili in tre esercizi.
Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di £ 7 milioni, pagabili in tre esercizi."
Nonostante non sia stato comunicato nel contratto di Favilli è presente la possibilità per la Juventus di eseguire un controriscatto, la Juve può acquistare Favilli entro il 30 giugno del 2020 per 21 milioni ed entro il 30 giugno del 2021 per 24 milioni.