LIGUE 1, PRIMA GIORNATA:

12.08.2018

I risultati della prima di Ligue 1.

Il Marsiglia vince 4-0 in casa con il Toulouse, doppietta di Payet, prima rete su rigore. Poi nei minuti finali anche le reti di Germain e Thauvin.

Anche il Monaco vince ma in trasferta contro il Nantes, la sblocca Lopes, raddoppio di Jovetic su assist di Falcao e poi lo stesso Falcao in goal su assist di Grandisir. In goal anche il Nantes al 92' con Sala.

Partita molto animata tra Angers e Olympique Nimes, la sblocca per gli ospiti Thioub, pareggio dell'Angers con Capelle, tra il 51' e il 55' l'Angers passa in vantaggio Fulmini e poi Traore raddoppia. L'Olympique Nimes non si arrende e rimonta con le reti di Depres, Ripart e nuovamente Depres.

Nella sfida tra LOSC Lille Mètropole e Stde Rennais FC sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Grenier ma si fanno rimontare con le reti per i padroni di casa di Mothiba, Pepe e Bamba.

Montpellier Hèeault SC-Dijon FCO viene sbloccata da Mendes, arriva poi il pareggio con Tavares e il rigore sbagliato da Said, nonostante questo errore gli ospiti passano comunque in vantaggio in extremis con la rete di Coulibaly.

Il Nizza perde con il Reims per la sola e unica rete al 2' di Doumbia.

Per il Saint-Étienne in goal Khazri per il vantaggio, pareggio su rigore firmato da Thuram per gli ospiti, Saint-Étienne nuovamente in vantaggio all'80' con Diony.

Il Lione vince per 2-0 sul Amiens con le reti di Traore e Depay.

Bordeaux che perde in 10 dopo l'espulsione di Castro in casa col Racing Strasbourg per via delle reti di Sissoko  e Da Costa.

Il PSG di Bufoon vince per 3-0 col Caen, reti di O'Ney, Rabiot su assist di Di Maria e di Weah.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia