BELGIO-TUNISIA 5-2, POKERISSIMO BELGA!

23.06.2018

Il Belgio armato di SuperLukaku abbatte la Tunisia con un 5-2, risultato dal quale si capisce che l'attacco del Belgio è una bomba e la difesa un po' meno. 

Il Belgio con un SuperLukaku e un Hazard in formissima si regala una vittoria che gli consente l'accesso agli ottavi da vedere se da prima o da seconda.

La sblocca Hazard, il capitano al 6' con un calcio di rigore dove il portiere si ritrova completamente spiazzato. Al 16' il bomber Lukaku riceve un passaggio filtrante, controlla il pallone ed è goal! Al 18' però la partita si riapre con Bronn che di testa su calcio di punizione in mezzo insacca per il 2-1. Recupero del primo tempo, Meunier da un passaggio dettato dal solito Lukaku che si inserisce e di pallonetto sigla il 3-1. Il 4-1 arriva al 51' quando Eden Hazard riceve palla in profondita, dribbla il portiere ed insacca la doppietta personale e il poker per il Belgio! Arriva anche il 5-1 quando al 90' Batshayi, neoentrato, riceve un cross di Tielemans e liberandosi della marcatura colpisce la palla di controbbalzo ad incrociare: pokerissimo dei diavoli rossi. La Tunisia non molla, più o meno e al 93' Khazri riceve un passaggio in area e un po' di stinco un po' di piede indirizza all'angolino, tiro che comunque era perfettamente parabile dal portiere del Chelsea. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia